Menu Chiudi

Offerte Lavorative

Raccogliamo qui tutte le offerte lavorative che ci vengono proposte dalle aziende, così da permettervi di consultarle agevolmente. Scegli la posizione più adatta alle tue esigenze e candidati in pochi click!

Offerte Lavorative

Scegli. Candidati. Lavora!

Scopri le posizioni aperte attraverso il menu a tendina, seleziona quella che più ti piace e compila il form. Ti contatteremo prima possibile.

Cercasi Tecnico di Laboratorio Biomedico per posizione lavorativa aperta presso azienda nel comune di Reggio di Calabria. Richiesto titolo di studio idoneo allo svolgimento delle attività richieste.

Candidati

Cercasi Responsabile Tecnico Revisioni Auto per posizione lavorativa aperta presso azienda nel comune di Reggio di Calabria.

Per lo svolgimento dell’attività sono richiesti:
  • Diploma Tecnico Industriale – Indirizzo Elettronica, Elettrotecnica o Meccanica
  • Laurea in Ingegneria Meccanica
  • 3 anni di esperienza negli ultimi 5 in ambito automotive (Officine meccaniche etc) o Certificato di Ispettore Tecnico Revisione Veicoli

Candidati

Cercasi Inferimiera/e Professionale per posizione lavorativa aperta presso azienda nel comune di Reggio di Calabria.

Richiesto titolo di studio idoneo allo svolgimento delle attività richieste.

Candidati

Non sei interessato alle posizioni aperte ma vorresti comunque inviare la tua candidatura spontanea? Clicca sul pulsante sottostante.

Compila il modulo

Una volta scelta la posizione che più ti aggrada, compila il modulo sottostante e invialo. Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile 😜

    Anagrafica

    Facci sapere chi sei compilando la sezione anagrafica.

    Posizione lavorativa

    Seleziona la posizione lavorativa che ti interessa, completa una breve presentazione e carica gli allegati.


    Tutti i campi contrassegnati dall’asterisco sono da ritenersi obbligatori. In caso di problemi con l’invio della tua candidatura, puoi inviarci una mail a [email protected].

    Associazione Soluzione Lavoro ti ricorda che l’invio della candidatura per una qualsiasi delle posizioni aperte non comporta l’obbligo di ricontatto e che tutte le candidature, anche dove non esplicitamente indicato sono da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006).

    Per permetterci di elaborare la vostra candidatura è richiesta l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, nel pieno rispetto della normativa vigente. Per saperne di più, leggi la nostra Privacy Policy.